PERCHE’ SOSTENERE ASBI
Perché scegliere di sostenere ASBI?
ASBI opera a livello nazionale a fianco dei bambini, ragazzi e adulti con Spina Bifida. Offre servizi per i giovani e le famiglie, promuove progetti di ricerca e prevenzione. Sensibilizza i cittadini, la classe medica e le istituzioni. Rappresenta i diritti di tutte le persone con Spina Bifida.
Nella lotta alla Spina Bifida ci sono state accanto sinora istituzioni, imprese e privati. Ma il nostro appello di solidarietà è rivolto a tutti perché c’è ancora molto da fare per prevenirla e curarla.
La tua azienda può scegliere di sostenere la nostra attività coinvolgendo staff, clienti e fornitori con modalità di collaborazione da scegliere tra una varietà di proposte interessanti ed efficaci.
Tu e la tua azienda potete fare la differenza per le persone con Spina Bifida.
Con le aziende che credono nei nostri progetti e decidono di sostenerci, lavoriamo per assicurare i migliori benefici in termini di immagine e non solo.
COME SOSTENERE ASBI
Scopri le tante opportunità con cui la tua Azienda può sostenere ASBI, i servizi per le persone con Spina Bifida, la ricerca scientifica e i progetti di prevenzione.
Per informazioni scrivi a:
segreteria@spinabifidaitalia.it
Sostieni un progetto o diventa partner
BENEFICI FISCALI
Sostenere ASBI può portare a diversi benefici in termini di immagine, coinvolgimento degli stakeholders, responsabilità sociale d’impresa. Ma non solo: sostenere i progetti di prevenzione, ricerca e assistenza della Spina Bifida offre alla tua Azienda anche la possibilità di usufruire di importanti benefici in ambito fiscale.
Donazioni economiche in favore di ASBI:
E' possibile dedurre le donazioni per un importo non superiore a 2065,83 euro o al 2% del reddito d'impresa dichiarato (art.100 comma 2 del Dpr 917/86).
OPPURE è possibile dedurre dal proprio reddito le donazioni per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000,00 euro annui (art. 14 comma 1 del Decreto Legge 35/05 convertito in legge n° 80 del 14/05/2005).