Rarinsieme-progetto scienza partecipata

“Scienza partecipata per il miglioramento della qualità di vita delle persone con malattie rare” è un progetto coordinato dal Centro Nazionale Malattie Rare dell’Istituto Superiore di Sanità.

Obiettivo del progetto è quello di trovare idee operative, soluzioni, tecnologie, servizi e strategie per affrontare le piccole e grandi difficoltà e le sfide quotidiane di una persona con malattia rara.

Il progetto è rivolto a cittadini, scuole, associazioni, ricercatori e istituzioni. L’obiettivo è contribuire tutti insieme a migliorare la vita delle persone e delle loro famiglie, attraverso la proposta e la condivisione di strumenti, idee ed esperienze.

Per saperne di più clicca qui


Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti e delle immagini inseriti nel presente sito, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione degli stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta da parte di ASBI ODV.