CORSO SUI DIRITTI UMANI PER GIOVANI CON SPINA BIFIDA

IF è lieta di annunciare che il "Corso di formazione sui diritti umani per giovani con Spina Bifida" organizzato annualmente, tornerà quest’anno in un formato totalmente online.

Le sessioni consisteranno in riunioni online di 1 ora e 1/2 nelle seguenti date: 23 novembre, 30 novembre, 7 dicembre alle ore 17:00 (ora di Bruxelles)

Le sessioni di formazione sono gratuite per le persone con Spina Bifida di età compresa tra 18 e 35 anni.

Ci si può registrare entro le ore 16:00 del 20 Novembre tramite questo link.

Ti ricordiamo che le registrazioni verranno chiuse una volta che i posti disponibili per ogni giornata saranno al completo, pertanto ti consigliamo di iscriverti al più presto e di non aspettare la scadenza.

In caso di domande o dubbi, contattare il responsabile delle politiche di IF Hildur Önnudóttir all'indirizzo:  hildur.onnudottir@ifglobal.org.

SCARICA NEGLI ALLEGATI L'INFORMATIVA COMPLETA


Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti e delle immagini inseriti nel presente sito, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione degli stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta da parte di ASBI ODV.