CORSO DI FORMAZIONE SUI DIRITTI UMANI

Torna anche per il 2021 il Corso di formazione sui diritti umani per giovani con SBI, organizzato da IF, in un formato totalmente online.

Parte 1: Lunedì 8 Novembre e Martedì 9 Novembre

Parte 2: Lunedì 15 Novembre e Martedì 16 Novembre 

Quest’anno il tema su cui ci si focalizzerà riguarderà uno delle maggiori preoccupazioni dei giovani: l’ACCESSIBILITÀ

Le sessioni di formazione sono gratuite per le persone con SBI di età compresa tra 18 e 35 anni che vivono in Europa.

I partecipanti che si registrano all’evento dovranno necessariamente essere disponibili e presenti per tutta la durata del corso di formazione (Parte 1 e Parte 2).

Le sessioni saranno in inglese ed è richiesta la capacità di comunicare, scrivere e partecipare in tale lingua. Tuttavia, non è necessaria alcuna conoscenza preliminare sui diritti umani o sulla promozione dei diritti delle persone con disabilità. 

Al fine di fornire esperienze di apprendimento mirate, di supporto e interattive, i posti sono limitati.

Ci si può registrare entro le ore 16:00 del 3 Novembre tramite questo link: https://www.surveymonkey.com/r/DJ5FQW5.  

Ricordiamo che le registrazioni verranno chiuse una volta che i posti disponibili per ogni giornata saranno al completo, pertanto ti consigliamo di iscriverti al più presto e di non aspettare la scadenza.




Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti e delle immagini inseriti nel presente sito, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione degli stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta da parte di ASBI ODV.