Assemblea dei soci ASBI 2022

L’Assemblea Ordinaria A.S.B.I. è convocata il giorno 30 aprile 2022 alle ore 4.00, ed in mancanza del numero legale, in seconda convocazione per il giorno 29 maggio 2022 alle ore 10:00. L’Assemblea si terrà in modalità di video/audio conferenza su piattaforma Zoom.

Ai lavori Assembleari potranno partecipare ed esercitare il diritto al voto i soci maggiorenni ed in regola con il pagamento della quota associativa dell’anno in corso. Ogni associato ha diritto ad un voto e potrà farsi rappresentare in Assemblea da un altro associato con delega scritta, utilizzando l’apposito modulo scaricabile qui sotto. Ogni associato non può ricevere più di 3 deleghe.

Per consentire alla Segreteria di organizzare l’Assemblea in via telematica chiediamo cortesemente di comunicare la vostra partecipazione entro e non oltre il 20 maggio pv a segreteria@spinabifidaitalia.it al fine di potervi inserire nella lista degli accreditati all’evento.

Vi aspettiamo!





Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti e delle immagini inseriti nel presente sito, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione degli stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta da parte di ASBI ODV.