LASCITI
Fare un lascito testamentario è un gesto di grande generosità che offre una prospettiva di vita migliore ai bambini con Spina Bifida. Un lascito è anche un segno indelebile e concreto che rimane per sempre. Può essere una donazione in denaro, una rendita, un immobile, un oggetto di valore e può essere fatto in qualsiasi momento.
Per maggiori informazioni contatta la Presidente di ASBI, Maria Cristina Dieci al numero 338 817 8359 oppure via email all'indirizzo:
DONAZIONI IN MEMORIA
Per ricordare in modo speciale una persona cara venuta a mancare, puoi effettuare una donazione in memoria a favore dei bambini e delle persone con Spina Bifida.
È possibile effettuare la donazione a nome tuo o per conto di un gruppo di persone o di un'azienda, utilizzando una delle modalità indicate e segnalando ad ASBI la persona ricordata.
Scarica il modulo, compilalo e invialo, insieme alla ricevuta del versamento, via email a:
presidenza@spinabifidaitalia.itASBI invierà, se lo ritieni opportuno, una lettera alla famiglia della persona scomparsa, informandola dell'avvenuta donazione in ricordo del proprio caro.
Per informazioni più dettagliate sulla donazione in memoria contatta la Presidente di ASBI, Maria Cristina Dieci al numero 338 817 8359 o invia una email a:
Modulo per donazione in memoria
Lettera per donazioni in memoria