Portale Spina Bifida Italia © Realizzato e gestito da A.S.B.I. Italia
Le associazioni sul territorio
IN PRIMO PIANO     » L'esperto risponde     » Area Giovani     » Area Soci     » News     » Fotogallery     » Video

« Torna alla pagina News

13/10/2020

Convocazione assemblea ordinaria/straordinaria ASBI 2020

Carissimi Soci ASBI – Italia,


sono lieta di invitarvi all’Assemblea dei Soci per l’anno 2020, prevista dallo Statuto ASBI, che sarà tenuta in prima convocazione sabato 24 ottobre 2020 alle ore 00.00 e qualora andasse deserta, in seconda convocazione sabato 31 ottobre 2020 dalle ore 10,00 alle ore 12,00. Visto il permanere dell’emergenza Covid-19 e le connesse prescrizioni l’Assemblea si terrà in modalità telematica ai sensi dell’art.73, comma 4 del Decreto “Cura Italia” (DL 17 marzo 2020 n.18) convertito dalla Legge 24 aprile 2020, n. 27 per esaminare e discutere il seguente


Ordine del Giorno

 


L’Assemblea è aperta a tutti i sostenitori e simpatizzanti dell’Associazione ma solo i soci maggiorenni ed in regola con la quota associativa hanno diritto al voto. In caso di impedimento i soci possono farsi rappresentare in Assemblea da altri soci mediante delega scritta, utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito ASBI. Ogni socio può rappresentare per delega due soci. Il voto del delegante si intende congiunto a quello del delegato.


Per consentire alla Segreteria ASBI di organizzare l’Assemblea in via telematica vi chiedo cortesemente di comunicare la vostra partecipazione entro e non oltre il 24 ottobre pv a segreteria@spinabifidaitalia.it al fine di potervi inserire nella lista degli accreditati all’evento.


Data l’importanza degli argomenti, vi invito a non mancare all’appuntamento.


Vi aspetto numerosi, un caro saluto.


M. Cristina Dieci
Presidente ASBI Onlus


   CONVOCAZIONE ASSEMBLEA

   MODULISTICA PER DELEGA