Portale Spina Bifida Italia © Realizzato e gestito da A.S.B.I. Italia
Le associazioni sul territorio
IN PRIMO PIANO     » L'esperto risponde     » Area Giovani     » Area Soci     » News     » Fotogallery     » Video

SUMMER CAMP

Sarà un’estate fantastica!

 

Dal 15 al 21 luglio al Sunset Hotel, presso il Lido di Gavirate (Varese).

Si terrà il SUMMER CAMP 2019, dedicato ai ragazzi dai 10 ai 18 anni.

 

I partecipanti avranno la possibilità di sperimentare l’autogestione e potranno cimentarsi in varie attività: sportive, ludiche, educative, culturali, ambientali. Ogni attività è studiata per il target del gruppo in base alle capacità personali di ogni singolo ragazzo che sarà accompagnato da operatori preparati e qualificati per l’intera settimana. Durate il soggiorno sarà presente, un’equipe di supporto, volontari e tutor.

 

Il coordinamento delle attività è stato affidato all’Associazione Freerider Sport Events, specializzata nell’organizzazione di eventi legati alle persone con disabilità che metterà anche quest’anno a disposizione di ASBI la sua esperienza, i suoi istruttori e tutta l’attrezzatura utile per la buona riuscita delle attività del Camp.

 

L’HOTEL

Il Sunset Hotel si trova in una posizione dominante sul Lago di Varese. Le camere sono ampie e confortevoli, climatizzate con televisione, telefono diretto, frigo bar e collegamento internet. L’Hotel dispone di un esclusivo centro benessere completo di una piscina esterna, grande vasca per idromassaggio e solarium, il tutto affacciato sullo straordinario e incantevole panorama del lago.

 

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Il SUMMER CAMP è aperto a un numero massimo di 15 partecipanti.

Il costo del soggiorno è di 500 € a partecipante e include: supporto giorno e notte, pensione completa, attività ed escursioni in zone limitrofe come da programma.

 

La scheda di prenotazione, scaricabile qui dovrà essere restituita entro il 1.06.2019, al seguente indirizzo: segreteria@spinabifidaitalia.it oppure inviata tramite Fax 0523 - 1880489 unitamente al versamento di un acconto pari a € 100 a persona da effettuarsi tramite bonifico bancario intestato a:

 

ASBI Onlus

CARIPARMA Crédit Agricole

Sede di Piacenza

IBAN - IT18C0623012601000031622734

causale “Acconto Summer Camp 2019”

 

Il saldo dovrà essere effettuato entro fine giugno 2019.

Per ulteriori informazioni: cell: 338 8178359

mail: segreteria@spinabifidaitalia.it

 


Maria Cristina Dieci