Seguici su 
Le associazioni sul territorio
IN PRIMO PIANO     » L'esperto risponde     » Area Giovani     » Area Soci     » News     » Fotogallery     » Video

5 x 1000

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Da più di venti anni siamo a fianco dei bambini e ragazzi con Spina Bifida e alle loro famiglie. Grazie al tuo sostegno li aiutiamo ad avere una vita più serena.

Quest'anno il tuo 5X1000 ci permetterà di finanziare le attività per i ragazzi nei CAMP invernali ed estivi. L'esperienza dei CAMP è pensata per aiutarli a raggiungere una maggior autonomia e consapevolezza di se stessi, attraverso l'attività sportiva e la possibilità di confrontarsi con i coetanei.

Grazie a te garantiremo il supporto quotidiano, la presenza di medici e infermieri, le attrezzature sportive necessarie.

La tua firma li aiuterà a crescere.

Come fare:

  1. Compila la scheda CUD, modello 730 o Unico.
  2. Firma nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale” (il primo a sinistra nella scheda).
  3. Indica nel riquadro il codice fiscale di Associazione Spina Bifida ONLUS, ovvero 92110510341.

Per chi non è tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi – solo scheda CUD

  1. Compila la scheda allegata al CUD fornita dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione. Firma nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale” e indica il C.F. di Associazione Spina Bifida ONLUS  92110510341.
  2. inserisci la scheda in busta chiusa e scrivi sulla busta “Destinazione cinque per mille IRPEF”, il tuo cognome, nome e tuo codice fiscale.
  3. consegna presso uffici postali, sportelli bancari – che la ricevono gratuitamente – o a intermediari abilitati alla trasmissione telematica (es. CAF e commercialisti).

La destinazione del 5 per mille non modifica l’ammontare dell’imposta. La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell’8 per mille (Legge 222/1985) sono tra loro indipendenti.